Presentata la partnership tra Camer Gas & Power e Quickly per il progetto SuperBonus 110%

LECCE – Camer Gas & Power si affianca a Quickly, realtà imprenditoriale nel settore dell’energia rinnovabile, per realizzare progetti di efficientamento energetico, con la garanzia di un risultato di eccellenza nel segno dei bonus fiscali. La partnership tra le due aziende è stata presentata nella mattinata di venerdì 2 ottobre, presso il Cinema Multisala Massimo di Lecce.

Un progetto straordinario che riconferma l’impegno di Camer Gas & Power nella transizione verso la green economy e per la quale mette a disposizione i suoi agenti e i Camer Point di Puglia, Basilicata e Sicilia.

Grazie ad una rete di professionisti seri e affidabili, Camer e Quickly offrono un servizio di consulenza e gestione operativa delle pratiche necessarie a ottenere le detrazioni fiscali previste dal SuperBonus 110% e dagli altri ecobonus, messi in campo dal governo per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.

In pratica, il cliente potrà beneficiare della gestione completa di tutto l’iter di riqualificazione energetica degli immobili, dalla verifica di fattibilità alla consegna e collaudo degli impianti, avendo un unico interlocutore che coordinerà i vari specialisti.

Così, con un partner affidabile e qualificato, Camer Gas & Power allarga ancora il ventaglio dei suoi servizi, offrendo ai suoi clienti soluzioni di efficientamento energetico a 360° che permetteranno di sfruttare al meglio gli importanti incentivi.

A disposizione anche una rete di consulenti costantemente aggiornati sulle ultime normative, che con serietà e affidabilità gestiranno tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici, occupandosi anche della cessione del credito in tutte le forme contrattuali.

Giuseppe Greco Camer e Giulio Livraghi

Brochure partnership camer e quickly

Mimmo De Razza Camer

convegno camer e quickly

Catalogo servizi camer e quickly

Giuseppe Greco Camer Gas & Power

camer e quickly

quickly

 

Lascia un commento