I risultati di un prolifico anno lavorativo e i nuovi progetti nel campo della mobilità elettrica indipendente e sostenibile. Questi i temi affrontati nel corso della convention annuale di Camer Gas & Power, svoltasi al Multisala Massimo, alla presenza del management aziendale e di tutti i dipendenti.

Durante l’incontro sono state presentate le soluzioni tecnologiche e i servizi offerti dall’azienda per la mobilità elettrica. Compresi nel progetto E-mobility portato avanti dall’azienda le infrastrutture per la ricarica privata e servizi per la ricarica pubblica Evo, Wall box e Fast, accessibili tramite l’app Spot Link.

Attraverso l’infrastruttura Evo 2 Pole Station è possibile ricaricare su suolo pubblico o privato fino a due auto elettriche in contemporanea utilizzando solo prese di tipo 2, standard per tutti i veicoli elettrici in circolazione.

Camer Wall Box è la stazione per la ricarica domestica che, installata nel garage, permetterà di fare il pieno di energia comodamente a casa. Potrai ricaricare completamente la tua auto elettrica in un tempo che può variare in media dalle 4 alle 8 ore.

Invece Camer Fast Station è l’infrastruttura di ricarica veloce in corrente alternata e continua, con cui poter ricaricare fino a due veicoli contemporaneamente. Queste postazioni possono fornire fino ad una potenza di 350 kW/h per la ricarica in corrente continua e 22 kW/h per la ricarica in corrente alternata. Sono dotate inoltre di connettività 3G per il controllo e la manutenzione del remoto.

Dall’amministratore unico Giuseppe Greco, intervenuto alla convention è stata tracciata una panoramica sui risultati ottenuti nel 2019, più che positivi. Essi infatti confermano la leadership dell’azienda nel servizio di fornitura e energia elettrica, con oltre 6000 pod e pdr attivi, grazie ad una rete efficiente di info point Camer, dislocati in tutta la Puglia. Il 2019 ha segnato anche l’ingresso dell’azienda nei principali mercati europei e ha visto lo sviluppo di nuovi progetti energetici innovativi come E-mobility.

Infine uno sguardo sui principali obiettivi per il 2020. Tra questi lo sviluppo delle rete vendita e l’apertura di nuovi info point e un ambizioso traguardo: divenire il primo operatore in Puglia per volumi venduti.

1 Comments

  • Marco Antonio
    Posted 22 Dicembre 2019 13:45 0Likes

    Salve cosa che di nuovo sono già clientie

Lascia un commento