RECLAMI

Ogni reclamo sarà gestito dal personale specializzato della Camer Gas & Power che, nel caso di informazioni riguardanti anche dati tecnici, provvederà ad inoltrare la richiesta al distributore di zona al fine di ottenere una risposta esaustiva.
Puoi presentare un reclamo in qualsiasi momento. Sarà nostra cura prenderlo in carico immediatamente.

MODULI

RECAPITI

Per presentare un reclamo devi compilare il modulo ed inviarlo ad uno dei seguenti recapiti:

Via posta: Camer Gas & Power - via Gallipoli, 53 - 73013 Galatina (LE)

E-mail: info@camergasepower.com

Fax: +39 0836 1905820

SERVIZIO DI CONCILIAZIONE

In caso si verifichino problemi tra il Cliente e Camer Gas & Power che non siano risolvibili tramite i canali che l’Azienda mette a disposizione, il Cliente può contare sul cosiddetto “Servizio Conciliazione” istituito dall’ARERA, una procedura semplice, veloce e gratuita di risoluzione di eventuali controversie con gli operatori, attraverso l’intervento del conciliatore, una figura appositamente formata in mediazione ed energia che aiuta le parti a trovare un accordo.

Tutti gli operatori, venditori o distributori, ad eccezione del FUI (Fornitore di Ultima Istanza gas), sono tenuti a prender parte al tentativo di conciliazione presso il Servizio dell’Autorità quale condizione necessaria per l’accesso alla giustizia ordinaria.

Il raggiungimento di un accordo presso il Servizio Conciliazione costituisce un titolo esecutivo, può quindi esser fatto valere dalle parti dinanzi al giudice competente in caso di mancato rispetto.

Le modalità di accesso al Servizio Conciliazione, i termini ed il funzionamento della procedura sono consultabili qui.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email al Servizio Conciliazione all’indirizzo servizioconciliazione@acquirenteunico.it, oppure contattare lo Sportello per il consumatore di energia al numero verde 800 166 654.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiama il numero verde Camer dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30

clicca e chiama