FORMATO DELLA BOLLETTA

C’erano una volta le bollette di carta. Arrivavano ogni bimestre e implicavano lunghe file alle poste per il pagamento e costi di commissione. Per la verità ci sono ancora. Ma l’obiettivo di Camer è rendere più semplice la vita ai propri clienti, ed è per questo che è nato il servizio della bolletta digitale: approfittando ormai di connessioni onnipresenti si può gestire più facilmente anche la propria spesa energetica.

LA BOLLETTA DIGITALE

Ti è mai capitato di perdere la bolletta proprio quando eri sul punto di recarti a pagarla? O di riceverla in ritardo per colpa di un servizio postale poco efficiente?

Da oggi, grazie alla bolletta digitale Camer Gas & Power, puoi dimenticare questi problemi e semplificarti la vita perché ti verrà inviata direttamente via e-mail in formato .pdf e non più con il tradizionale invio in busta tramite posta ordinaria. 

Nella mail troverai anche il link per accedere all’area web riservata, dove troverai l’intero archivio online delle tue bollette, tutte scaricabili e consultabili in qualsiasi momento.

VANTAGGI DELLA BOLLETTA DIGITALE

  • E’ ecologica: evitando di stamparla, non c’è spreco di carta e riduci le emissioni di anidride carbonica;
  • E’ sempre con te: non puoi dimenticarla a casa o perderla perché sarà sempre a portata di smartphone;
  • E’ conveniente: il servizio è gratuito e ti fa risparmiare anche tempo prezioso.

Se desideri passare al servizio di bolletta digitale, con Camer puoi farlo senza alcun costo. Ti basterà attivare il servizio chiamando il numero verde:

PASSA ALLA BOLLETTA DIGITALE

Chiama il numero verde Camer dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30

clicca e chiama

RIMANI CON LA BOLLETTA CARTACEA

Preferisci ricevere la tradizionale bolletta cartacea di luce e gas nella cassetta della posta?

Nessun problema!

Camer continua ad offrire ai suoi clienti il servizio di recapito della bolletta in forma cartacea senza applicare alcun sovrapprezzo seguendo le indicazioni di ARERA, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

«L’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico assicura che non siano applicati specifici corrispettivi ai clienti finali per la ricezione delle fatture, delle informazioni sulla fatturazione e per l’accesso ai dati relativi ai loro consumi»