DILAZIONE DEL PAGAMENTO

Può capitare, a causa di un generale aumento dei consumi, che le bollette invernali siano più pesanti di quelle estive o che, a causa di un conguaglio, richiedano un importo a cui non eri preparato.

Per questo motivo Camer Gas & Power ti offre la possibilità di dilazionare il pagamento di una o più bollette richiedendo un piano di rateizzazione personalizzato.

Per richiedere la rateizzazione della bolletta puoi:

  • Chiamare al numero verde 800 14 55 16  Camer Gas & Power assicurandoti di avere a portata di mano la bolletta per cui stai richiedendo la rateizzazione. Il servizio clienti è attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.30;
  • Recarti presso uno dei Camer Point presenti sul territorio, portando con te la bolletta da rateizzare e un documento di identità. Se non sei l’intestatario diretto dell’utenza, è necessario presentare delega scritta e fotocopia del documento di identità dell’intestatario del contratto.

Ascoltando le tue esigenze, i nostri consulenti troveranno la soluzione perfetta per te.

Ti ricordiamo che, come stabilito dall’ARERA, puoi richiedere la rateizzazione entro e non oltre i 10 giorni successivi alla data di scadenza della bolletta. 

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiama il numero verde Camer dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30

clicca e chiama