E’ possibile pagare la tua bolletta in diversi modi: scegli quello più semplice per te!
Eventuali richieste di rettifica della fattura ricevuta a seguito di errata imputazione dei consumi, dovranno pervenire entro la data di scadenza del pagamento. Per questo ti aspettiamo presso i Camer Point: ricordati di portare con te fattura, bollettino e lettura del contatore.

Pagamento con domiciliazione bancaria

Grazie al servizio di domiciliazione bancaria non dovrai più ricordarti di dover pagare la bolletta!

L’importo dovuto viene addebitato direttamente sul conto corrente nel giorno della scadenza. Ricevi comunque le bollette in anticipo per poterne verificare l’importo. Attivare il servizio è semplice e conveniente: infatti Camer ti riserva uno sconto di € 1,00 su ogni bolletta.

Inoltre, se il tuo è un contratto di fornitura per uso domestico e scegli di domiciliare le tue bollette, Camer Gas & Power provvederà secondo quanto stabilito dalla delibera 200/99 e All. A alla del. 301/2012/R/EEL e s.m.i, alla restituzione del deposito cauzionale eventualmente precedentemente addebitato.

La richiesta di attivazione della domiciliazione bancaria è una procedura semplice, che richiede davvero poco tempo ma te ne fa guadagnare tantissimo. Inoltre, puoi revocarla in qualsiasi momento.

Per richiedere la domiciliazione bancaria devi compilare l’apposito modulo ed inviarlo ad uno dei seguenti recapiti:

  • Camer Gas & Power – via Gallipoli, 53 – 73013 Galatina (LE)
  • Indirizzo E-mail: info@camergasepower.com
  • Numero di fax: 0836 1905820.

MODULO

Devi sapere inoltre che:

  • Se sei un nuovo cliente puoi effettuare la domiciliazione bancaria della bolletta contestualmente all’attivazione del tuo nuovo contratto con Camer Gas & Power, compilando gli appositi moduli;
  • Se sei già cliente Camer Gas & Power puoi attivare il servizio online (clicca qui) oppure telefonando al nostro numero verde 800 14 55 16;
  • Puoi attivare la domiciliazione bancaria della bolletta anche recandoti direttamente in banca: in tal caso, ricorda di portare con te la copia della tua ultima bolletta.

Dopo aver scelto la domiciliazione bancaria, continuerai a ricevere sempre la copia della tua bolletta (in formato digitale o cartaceo) la quale indicherà però la voce “domiciliata in banca”.

In caso di mancato buon fine del pagamento è possibile effettuare il bonifico bancario intestato a Camer Gas & Power Srl utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT36N0526216080CC0801248235 ed indicando in causale il codice contratto seguito dal numero fattura.

Pagamento Online

CARTA DI CREDITO

Finalmente puoi pagare la tua bolletta online comodamente da casa tua o ovunque ti trovi, utilizzando la tua carta di credito sui circuiti Visa, Mastercard, Amex, senza alcuna commissione da parte di Camer Gas & Power. Ti basterà entrare nell’area clienti inserendo username e password, e seguire le istruzioni.

INTERNET BANKING

Se sei titolare di un conto bancario ed è attivo il servizio di mobile banking puoi pagare la tua bolletta attraverso il PC o lo smartphone, tramite l’app della tua banca.

Pagamento in banca o in Posta

Se preferisci recarti personalmente ad effettuare il pagamento della tua bolletta, puoi richiedere questo servizio presso la tua banca oppure presso tutti gli uffici postali.

Pagamento in ricevitoria

Consegna all’addetto del punto vendita il codice di pagamento che è riportato sul bollettino nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica. Questa tipologia di pagamento richiede una commissione di 2 euro. Ritira la tua ricevuta di pagamento.

Pagamento presso i Camer Point

Se nella tua città è presente un Camer Point, puoi direttamente venire a trovarci e pagare le tue bollette. È accettata la modalità di pagamento tramite pos, con bancomat o carta di credito, contanti e assegno. Non pagherai nessuna commissione.

Pagamento presso le stazioni Camer

Niente code agli sportelli, nessuna attesa. Per pagare la tua bolletta ti basterà fare tappa presso una delle tante stazioni di servizio Camer  distribuite su tutto il territorio (accertarsi se la singola stazione sia abilitata a ricevere il pagamento delle bollette). Semplice e immediato.

DATI PER BONIFICI

Se hai necessità di fare un bonifico bancario o postale a Camer Gas & Power, verifica come compilare il bonifico e l’IBAN da utilizzare.

Quando effettui un accredito per Camer Gas & Power, è importante riportare nel bonifico:

  • La causale del pagamento, per esempio «pagamento bolletta gas numero 123456»;
  • Il Codice Contratto, che trovi nella prima pagina della tua bolletta.

Ricorda che la valuta corretta da utilizzare per il bonifico è l’Euro.

Le coordinate bancarie da utilizzare sono le seguenti:

Bonifico Bancario:

IBAN: IT36N0526216080CC0801248235

Intestato a: Camer Gas & Luce

Bonifico Postale

IBAN: IT36N0526216080CC0801248235

Intestato a: Camer Gas & Luce

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiama il numero verde Camer dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30

clicca e chiama